Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale si prepara alle prossime scadenze elettorali confermando la sua linea di coerenza“. E’ il pensiero condiviso dei portavoce provinciali di FDI – AN a Salerno Nanni Marsicano, Ugo Tozzi e Imma Vietri sulle prossime consultazioni elettorali. Sulle imminenti amministrative in provincia di Salerno: “A Mercato San Severino FDI-AN sosterrà Giovanni Romano, amministratore serio e competente che ovviamente non ha bisogno di presentazioni. Il lavoro che ha svolto in questi anni al Comune, in Provincia di Salerno e in Regione Campania, in qualità di assessore all’Ambiente, parla per lui. Negli altri comuni della provincia di Salerno Fratelli d’Italia cercherà, dove possibile, l’alleanza tradizionale con gli altri partiti di centrodestra. Questo sempre nel rispetto delle peculiarità locali

Ieri intanto la nomina da parte di Vietri, Marsicano e Tozzi dei coordinatori di zona per la provincia di salerno. Si tratta di Marco Iaquinandi per l’Agro-Nocerino-Sarnese, Guido Scarano per la Valle dell’Irno, Rodolfo Gnocchi per i Picentini, Michele Gioia per la Piana del Sele, Franco Martino per Calore-Alburni, Giovanni Graziano per il Vallo di Diano, Giuseppe Coccorullo per l’area Cilento Nord, Giovanni Cifrodelli per l’Alto Sele, Maria Cetrangolo per l’area Cilento Sud.

I coordinatori di zona – come spiegano Marsicano, Tozzi e Vietriavranno compiti di collegamento con la presidenza provinciale e di direzione politica, quali sostegno delle realtà comunali del partito. Le nomine dei coordinatori di zona si aggiungono alle nomine formalizzate nei giorni scorsi dei portavoce di Salerno città, Elena Criscuolo e Antonio D’Amato”.

Marcello D’Ambrosio