di Simona Borzi – Sono abiti classici dal sapore artigianale sia per le applicazioni sia per il taglio sartoriale, quelli firmati Virginia Saulle, Nicole e Bianca Sposa, in passerella domenica 15 ottobre, alla Galleria Maiorino di Nocera Inferiore.

 

 

 

La presentazione della Bridal Collection 2018 by Virginia Saulle ha visto protagonisti abiti da sposa e per bambini firmati dalla fashion wedding designer nocerina, insieme alla linea Nicole e Bianca Sposa, che è possibile trovare in Atelier.

 

 

Classica di giorno e moderna la sera, per una donna che ama stupire con glamour e sensualità

Negli abiti della nuova collezione sposa 2018 trasparenze velate incontrano la malizia femminile del pizzo e delle scollature e ampie gonne a ruota dallo stile principesco fanno sognare per il giorno del sì.
I  modelli proposti spaziano tra abiti impero e abiti da principessa con corpetti e gonne ampie. Per le donne che vogliono stupire con carattere ed eleganza.

La nuova collezione sposa 2018 di Virginia Saulle testimonia la cura dei dettagli e la qualità dei tessuti per dare vita ad abiti unici nel loro genere che esaltano la femminilità della donna nel giorno più importante della sua vita.

 

Descrizione a cura di Alessandra Capasso

CONDIVIDI