di Simona Borzi – Quando una stilista incontra una Make-up Artist, moda, arte e bellezza si fondono intimamente. Se poi la Wedding designer si chiama Virginia Saulle e la Make-up Artist Genny Perla, prende forma la F E M M i N i l i T A’ ed il risultato è un evento magico.

Stiamo parlando del Gala della moda che si è tenuto lo scorso 14 ottobre in una location d’eccezione, la storica cornice di Palazzo Milano di Nocera Inferiore, in una incantevole atmosfera sobria ed elegante, dove la tradizione ha incontrato il glamour per un seducente e inimitabile mix tra classicità e trasgressione. Per le future spose che non avessero ancora trovato l’abito dei loro sogni per il giorno del sì, qualche spunto succulento è la collezione 2018-19 di Virginia Saulle.

Un aperitivo di benvenuto nell’atrio del Palazzo, sito in un borgo vescovile del 1700, ha accolto gli invitati per ammirare la passerella total white di pizzi, ricami, tessuti preziosi, romantici scolli a cuore, schiene in primo piano, gonne imperiali e a sirena. Linee morbide e sontuose, che prendono forma su una sposa chic e sensuale, grazie anche al tocco raffinato del make-up di Genny Perla per dar vita ad una sposa coccolata, curata ed ammirata.

 

Virginia e Genny sono l’esempio di due donne che ci credono, puntano sul loro talento, sull’impegno e il sacrifico che ripaga e migliora. Due donne che rischiano, pur di vedere concretizzarsi i loro sogni e dire “ce l’abbiamo fatta”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONDIVIDI