Vento d’Oriente“, la collezione primavera/estate 2017 di Roberta Bacarelli  è stato un vero successo. Location della sfilata di lunedì 10 Aprile, lo storico Salone Margherita di Napoli che ha visto danzare le creazioni della fashion designer partenopea tra luci e ombre.

La donna ideata da Roberta Bacarelli è una donna determinata e sensuale, classica e sbarazzina allo stesso tempo. Abiti bon ton accompagnati da trasparenze e ricami tor sur ton. I colori della terra incontrano i colori del mare, del cielo e della passione; rosso, blu, lilla, sabbia, nero e bianco in un mix unico e inconfondibile. Pantaloni culotte a vita alta abbinati a bluse morbide e spezzate in vita da cinture obi, pantaloni a palazzo e camicette, chemisier, jumpsuit corte e lunghe. Acconciature da vera geisha e orecchini gioiello. Gli accessori in linea con le ultime tendenze, in particolare le scarpe.

 

La primavera/estate di Roberta Bacarelli è un tripudio di fantasie, applicazioni, colori e vedo non vedo dal sapore raffinato ed elegante. La conclusione della sfilata a gran sorpresa con uno spettacolo danzante total white.

A cura di

Alessandra Capasso