Ufficiale: il Principe Harry e Meghan Markle si sposeranno nel 2018

È arrivato per Londra il momento di prepararsi a un altro Royal Wedding questa volta l’evento appare molto speciale. Infatti il Principe Harry, secondo genitore di Carlo e Diana Spencer, ha dato l’annuncio del suo matrimonio nel 2018 con l’attrice americana Meghan Markle.

Il Principe è sempre stato un personaggio controverso infatti non aveva mai trovato un vero e proprio equilibrio anche sentimentale. Secondo i tabloid inglese che seguono da sempre le vicende della famiglia reale, il giovane non avrebbe superato adeguatamente la morte della mamma e per questo si era dato ad una vita e frequentazioni strane in gioventù che avevano creato non pochi scandali alla Regina Elisabetta. Dalle foto con la svastica all’entrata nel corpo militare e nelle missioni, Harry ha sempre trovato il modo di far parlare di lui, a differenza del Fratello maggiore William, che sembra essere nato per la vita reale.

Meghan Markle non è la classica nuora, non è la perfetta Kate Middleton. Figlia di separati con origini africane, l’attrice di “Suits” annovera un matrimonio fallito e molte relazioni alle spalle ma l’incontro con il Principe ha cambiato la sua vita. Oggi, i due, si sono presentati sorridenti ai fotografi, giovani e belli, senza timore hanno annunciato la voglia di dirsi si contro tutti i pregiudizi che potranno derivare.

I profili social dei Windsor hanno pubblicato l’annuncio del matrimonio in primavera scrivendo: “Sua altezza reale il Principe Henry e Ms Meghan Markle si sono fidanzati e si sposeranno”. La coppia sta già facendo impazzire i fan che hanno esultato sui social per l’anello, mostrato nel Sunken Garden (giardino dedicato a Diana) di Kensington Palace, che è stato disegnato dallo stesso Harry e che possiede due diamanti della defunta mamma. Proprio lei, sembra proteggere con la sua aurea rivoluzionaria questa coppia, destinata a mutare le sorti di palazzo.

Valentina Paluccio

CONDIVIDI