Ottobre è iniziato, le foglie iniziano a cadere e nell’aria si respira finalmente l’autunno. Ma la domanda che si pongono tutte le donne del pianeta è solo una: Cosa indosseremo? 

Colori, forme, modelli e tendenze di questo autunno/inverno 2017/2018 è tutto da scoprire o da (ri)scoprire? volgiamo il nostro sguardo verso il futuro ricordando i bei tempi passati e via con lo shopping!

Must have da acquistare assolutamente:

Il tailleur, protagonista indiscusso di stagione. In versione doppiopetto e maschile, rigorosamente con i pantaloni.

Il jeans, attitude couture chic e animo super elegante con lavorazioni più sofisticate.

I pois, puntinismo optical sarà la stampa da sfoggiare. Maxi in versione black e white per abiti da sera, mini per dare leggerezza e ironia al tailleur, bon ton per vestiti&co.

Maxi Piumini, over, bombatissimi e super caldi. I puffy coat sono il must have urban da indossare per tutto l’inverno. Dai modelli classici e trapuntati del piumino classicoalle versioni eleganti stile giacca passando per le proposte rètro con maxi revers bordati di pelliccia.

Il cappotto di pelliccia, il fur coat più trendy di stagione strizza l’occhio agli anni settanta nelle linee e nell’attitude.

I quadri, in stile plaid e country oppure mini e bon ton, di ispirazione anni settanta o dal mood grunge, dalle nuance calde o bicolor. Da sfoggiare anche in versione over all.

Il rosso, total look su cappotti, vestiti e accessori. I punti di rosso da tenere d’occhio sono carminio, rubino, scarlatto e borgogna.

Shearling colorato, la giacca biker o il cappotto di montone multicolor. Cool, glam e audace

Il nuovo trench, classico o rivisitato.

Quest’autunno inverno saremo tutte immerse nella cromoterapia: Rosso, rosa, fucsia, verde accesissimo, giallo, colori caldi e naturali. Il Blu è il nuovo nero e il cuoio è il nuovo cammello. Il grigio, perfetto per tailleur dal taglio maschile e i pantaloni.

Are you ready?

A cura di

Alessandra Capasso