Il direttore editoriale di Lèggi On Line a L'Eredità, il programma tv condotto da Fabrizio Frizzi su Rai 1
Il direttore editoriale di Lèggi On Line a L'Eredità, il programma tv condotto da Fabrizio Frizzi su Rai 1

Simona Borzi, direttore responsabile ed editoriale di Lèggi On Line, ha partecipato alla trasmissione televisiva L’Eredità, il quiz in onda su Rai Uno, nella puntata del 6 gennaio 2017.

Arrivata ad un passo dalla fase finale del gioco, sfiorando il titolo di campionessa e fermandosi prima del “triello”, la giornalista di Nocera Inferiore ad una tra le domande che il conduttore Fabrizio Frizzi pone ai concorrenti all’inizio della trasmissione, al momento della presentazione, risponde di pensare in futuro anche ad un programma televisivo giornalistico, ispirandosi, per il garbo e la professionalità, al conduttore dell’Eredità.

“E’ stata una splendida esperienza, e lo dico senza retorica alcuna – ha dichiarato Simona. Grazie a tutto il meraviglioso e professionale staff della produzione, agli autori, costumista, parrucchieri e truccatrici, assistenti di studio e, ovviamente, all’ ‘infungibile’ Fabrizio. Ed anche a chi ha fatto il tifo per me”.

Di seguito gli articoli delle testate giornalistiche  che ne hanno parlato.

Agro 24

http://www.agro24.it/nocera-la-giornalista-simona-borzi-a-leredita/

Rtalive

“Simona Borzi, giornalista pubblicista e direttore di Leggi, ieri ha partecipato alla trasmissione l’Eredità in onda su Rai Uno.

La bella nocerina è riuscita ad essere protagonista del gioco televisivo condotto da Fabrizio Frizzi, ma si è fermata prima della fase finale.

Va comunque fatto un plauso per aver sfiorato il titolo di campionessa, facendo ben figurare il nostro territorio. Diverse le collaborazioni di Simona Borzi con noi di Rtalive, vederla sulla rete ammiraglia della TV di Stato, ha senz’altro fatto piacere. Brava Simona”.

Giuseppe Colamonaco

Le Cronache

Articolo comparso sulle Cronache di Salerno, a cura di Giuseppe Colamonaco