Lo spirito delle storiche botteghe italiane si ritrovano nella sapienza e nella classe delle creazioni di Elysse.
Nata dalla creatività di Elina Arangelova, la collezione di borse femminili e maschili è disegnata e progettata direttamente dalla maison ed è costruita ed assemblata dai designer che sanno interpretare al meglio il nostro tempo e ne garantiscono l’elevata qualità del prodotto.
Le borse Elysse combinano perfettamente eleganza, funzionalità e stile grazie ai particolari unici e ai materiali naturali pregiati con cui sono realizzate.
La collezione di esordio declinata nelle varie forme, nelle nuove idee di stile e soprattutto nella sua personalità che la rende riconoscibile nel settore, è stata presentata venerdì 9 marzo 2018 a Palazzo Caracciolo, una delle location più prestigiose di Napoli, eretto dai Principi di Caracciolo nel 1584 e donato dal Re Roberto d’Angiò.
Elysse viene rappresentata nella sua creatività, nelle strategie di marketing e nel costruire relazioni influenti nella comunicazione internazionale dal Barone Fabrizio Mechi, che occupa un ruolo di prestigio nell’azienda come top manager ed art director, garantendole un posizionamento importante nel settore e nell’ambiente della moda italiana.
Per la presentazione della collezione Elysse ha scelto come ospite d’eccezione l’attrice Laura Torrisi, in rappresentanza della bellezza e dell’eleganza mediterranea.
A presentare la serata, invece, è stata l’opinionista Karina Cascella che ha guidato la presentazione del brand.