Nel tour politico-elettorale dei candidati alle prossime Politiche del 4 marzo 2018, oggi tappa a Nocera Inferiore. Ad incontrare i nocerini sono stati i candidati di Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale, il partito di Giorgia Meloni, che proprio in queste ore ha fatto sapere del nuovo slogan di partito: “compra italiano, assumi italiano”, in un intervento telefonico nel corso dell’incontro organizzato dall’Associazione ‘Marittimi per il Futuro’ a Torre del Greco.

L’incontro nocerino si è tenuto presso la libreria Mondadori. Insieme al capolista Edmondo Cirielli (candidato alla Camera dei deputati nel collegio salernitano per il proporzionale e per il collegio agro nocerino, per l’uninominale) anche Antonio Iannone e Clotilde Galano, candidati al collegio proporzionale per il Senato della Repubblica. Presente all’incontro anche Adriano Bellacosa, portavoce FdI-An a Nocera Inferiore. In manifesto anche il candidato alla Camera Giuseppe Fabbricatore, che non era però presente questo pomeriggio, probabilmente per altri impegni elettorali.

Presenti pochi intimi, probabilmente l’incontro non è stato molto pubblicizzato, ma la libreria era comunque piena dei simpatizzanti cui è stato spiegato programma di ciascuno dei candidati e modalità di voto. Non è mancata qualche frecciatina agli avversari, in particolare ai Cinque Stelle.

CONDIVIDI