Un altro incidente si è verificato in Via Rea, questa mattina, intorno alle 11.30, sullo stradone che conduce all’incrocio coi semafori verso Via Napoli.

Un vecchietto in bicicletta che percorreva la strada sulla corsia di sinistra (vd. foto), quindi proveniente da Via Napoli, si è scontrato con un’auto proveniente dalla corsia opposta, che tentava di fare un sorpasso un po’ azzardato.

L’impatto frontale ha fatto cadere il vecchietto sulla bici, che è rimasto a terra per qualche minuto, poi è riuscito ad alzarsi grazie all’aiuto di persone presenti al momento dell’incidente.

A guidare l’auto che ha causato l’incidente, una Uno di colore verde bottiglia, un altro vecchietto, che è sceso dalla macchina e si è messo a raccogliere incoscientemente i frantumi di vetro che erano finiti per terra, rischiando di essere messo sotto dalle auto che continuavano a transitare sulla strada.

A terra al momento dell’impatto è finito del vino, probabilmente trasportato dall’auto che ha causato l’incidente. Nello scontro il vino è caduto formando una macchia proprio dove era stesa la vittima, che poteva sembrare sangue, suscitando timore per il peggio, per chi ha assistito al sinistro.

Sul posto è accorsa la Croce Bianca di Salerno- unità operativa di Nocera Inferiore.

Simona Borzi

CONDIVIDI