Una nota del gruppo  del Movimento 5 stelle nocerino annuncia la propria presenza alla competizione elettorale che domenica 11 giugno vedrà eleggere il nuovo candidato a sindaco.

“E’ con immensa gioia e fortissimo orgoglio che comunichiamo ai cittadini di Nocera Inferiore che alle prossime elezioni amministrative del 11 giugno 2017 avranno la possibilità di scegliere l’unica forza esistente nello scenario politico davvero onesta, seria, che non fa apparentamenti e intrecci vari con i partiti, il cui unico interesse è portare avanti un programma elettorale lungimirante. La nostra lista è stata certificata, il Movimento 5 Stelle sarà presente in questa competizione elettorale!!!

Il nostro portavoce sindaco è l’Avvocato Vincenzo Spinelli e la lista verrà presentata ai cittadini con una conferenza stampa che contiamo di organizzare al più presto, durante la quale esporremo la nostra visione di Nocera Inferiore proiettata in un futuro migliore, sostenibile e soprattutto creato su misura in base alle esigenze dei nocerini, i quali verranno coinvolti in prima persona nelle scelte e decisioni dell’amministrazione a 5 stelle. Tutti devono diventare sindaci e consiglieri non solo gli eletti, noi ce la metteremo tutta e chiediamo ai tanti cittadini liberi e consapevoli di starci vicino per progettare insieme il futuro”.

CONDIVIDI