Meghan Markle è incinta, genitori felici e parto in primavera

La favola continua e da Kensington Palace arriva la conferma di una gravidanza reale attesissima, quella di Meghan Markle, moglie di Harry, secondogenito di Carlo d’Inghilterra e la compianta Diana Spencer. L’annuncio in un tweet: “Il duce e la duchessa di Sussex sono lieti di annunciare che la duchessa è in attesa di un bambino per la primavera del 2019”.

Il sesso del nascituro non si saprà fino al parto ma la notizia della gravidanza circola da settimane su molti tabloid inglesi anche in seguito ad alcuni gesti dell’ex attrice americana che ripetutamente si toccava il ventre. La madre di Meghan ha fatto sapere di essere molto felice della notizia e nel toto-nomi spunta quello di Diana qualora fosse femmina. questa ipotesi fa sognare ad occhi aperti il popolo britannico che non ha mai dimenticato la “principessa triste” e che nella coppia Harry-Meghan intravede quel tratto di trasgressione e modernità tipico della Spencer, quel tratto anti monarchico che l’ha resa unica e immortale.

Il piccolo o la piccola andrà a completare la famiglia reale che, ad oggi, vede presenti già tre nipotini per la regina Elisabetta: George, Charlotte e Louise, figli del principe William e Kate Middleton.

 

Valentina Paluccio

CONDIVIDI