Riceviamo e pubblichiamo nota stampa sull’incontro politico-elettorale organizzato dal responsabile Formazione del coordinamento provinciale di Forza Italia Salerno, Vittorio Acocella.

“Ascoltiamo il futuro”. È questo il titolo dell’incontro promosso dal responsabile Formazione del coordinamento provinciale di Forza Italia Vittorio Acocella in programma martedì 27 febbraio alle ore 10.30, presso la sala del Gran Caffè Moka in corso Vittorio Emanuele 104. A confrontarsi con i candidati azzurri di Camera e Senato saranno direttamente i giovani. “All’incontro – spiega Vittorio Acocella – parteciperanno rappresentanti del nostro movimento giovanile, amministratori, professionisti, ragazzi impegnati nelle istituzioni universitarie e nell’associazionismo”.

“Ho fortemente voluto – prosegue Acocella – che questo momento di dibattito venisse organizzato con una tempistica compatibile con le esigenze dei mezzi di informazione che da sempre hanno seguito con attenzione le istanze dei nostri giovani”.

La giornata si concluderà con un aperitivo.

CONDIVIDI