Nuovi incarichi nel partito salernitano di Fratelli d’Italia, dove Giuseppe Fabbricatore, che riceve da Imma Vietri il timone per rappresentare il partito come commissario provinciale, nomina Sonia Alfano e Gherardo Marenghi suoi vice.

Queste le dichiarazioni di Fabbricatore:

«Nella qualità di nuovo commissario provinciale di Fratelli d’Italia per la provincia di Salerno, sentiti il Questore della Camera dei Deputati On. Edmondo Cirielli e il Senatore Antonio Iannone (neo commissario regionale di FdI) nomino vice-commissari provinciali: la Dott.ssa Sonia Alfano (sindaco di San Cipriano Picentino e componente dell’Esecutivo di Anci Campania) e il Prof. Gherardo Marenghi (docente di diritto amministrativo presso l’Ateneo di Salerno nonché responsabile del Dipartimento Università di FdI Campania), nella consapevolezza che sapranno svolgere il ruolo affidato con dedizione e competenza per la crescita del partito».

In foto (da sinistra): Giuseppe Fabbricatore e Gherardo Marenghi, durante la campagna elettorale per la candidatura a sindaco di Fabbricatore. Nocera Superiore, 13 gennaio 2019.
CONDIVIDI