Colpaccio Juventus, Cristiano Ronaldo arriverà a Torino, c’è l’accordo

I tifosi della squadra di Allegri possono davvero esultare, Cristiano Ronaldo, il fenomeno mondiale, sta per sbarcare a Torino firmando un accordo che lo vedrà possessore di 30 milioni a stagione per quattro anni.

Per la cessione del goleador, il REAL Madrid ha incassato ben 105 milioni ed è stato Andrea Agnelli a contrattare, volando a Kalamata da CR7 mentre sull’altro fronte è stato Jorge Mendes, agente di Cristiano, a trattare con Florentino Perez, presidente della squadra spagnola che ha salutato con gratitudine il campione.

Esultanza smisurata, quella dei tifosi bianconeri che vedono, nell’arrivo di CR7, non solo una rosa completa fatta di due punte d’eccellenza come Ronaldo e Dybala, ma anche la possibilità di vincere la Champions League, che la Juve e Allegri inseguono da tempo restando a bocca asciutta proprio durante le finali. Potrebbe quindi rappresentare, questo arrivo, il punto di svolta di una squadra che fa sognare i suoi tifosi e forse ha bisogno di un aiuto proprio in Europa.

Il campione ha ribadito il fatto di aver lavorato bene in Spagna ma è perciò pronto ad imbarcarsi in questa nuova avventura tutta italiana insieme alla sua compagna Georgina e i suoi figli. Una famiglia un pò criticata la sua, una vita portata ai massimi estremi e dei contratti da sogno che fanno ben sperare i tifosi bianconeri. Un personaggio spesso sopra le righe che si è concesso ai gossip di tutto il mondo ma che ora sembra abbia trovato la sua cifra nell’amore della sua famiglia. La Serie A lo aspetta.

 

Valentina Paluccio

CONDIVIDI