Ancora momenti di panico a Nocera Inferiore. Poco fa, intorno alle 18.55, un altro agguato, stavolta nel centro della città, su cui incombe ancora l’ombra del dubbio. Diversi colpi di pistola sono stati sparati di fronte al Bar Roma di Nocera Inferiore, in via Garibaldi,una zona molto frequentata soprattutto a quell’ora colpendo un uomo rimasto ferito gambizzandolo. Sul posto continuano ad accorrere le forze dell’ordine, carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, polizia locale e ambulanza del 118. La strada è stata chiusa al traffico nel tratto da metà via Garibaldi al principio di via Roma.

Poco prima a via Marconi, nella vetrina del negozio di abbigliamento 84014 che si trova accanto al bar Calips è stato sparato un proiettile. Quest’ultimo sembra sia stato solo un atto intimidatorio senza alcun ferito.

E’ il secondo giorno consecutivo che si verifica, sempre in pieno giorno, un’aggressione armata. Nella mattinata di ieri, in Via Giordano sono stati esplosi colpi di pistola davanti ad un negozio di parrucchiere.

La situazione desta non poca preoccupazione. Si aggiunge un ulteriore tassello all’azione investigativa partita dall’agguato di ieri mattina, che fa pensare evidentemente che si tratti di una stessa azione criminale. Due giorni in cui Nocera sembra essersi trasformata in un Far West..

In queste ore nelle strade della città stanno sfrecciando auto delle forze dell’Ordine alla ricerca del criminale ed anche, a distanza di ore, ancora autoambulanze..

 

 

CONDIVIDI