Tanti gli ospiti presenti al brindisi inaugurale del nuovo esercizio commerciale, che mira a diventare riferimento culturale dell’Agro.

 

Una nuova realtà è nata nel cuore della città: la libreria ‘Ubik‘, che si candida ad essere punto di riferimento culturale per Nocera e dintorni.

Gli appassionati della lettura, particolarmente entusiasti per la nuova iniziativa culturale, che fa capo a Vincenzo Grimaldi e Cinzia Leo, si sono dati appuntamento ieri sera, lunedì 16 luglio, alle ore 19:00, in Corso Vittorio Emanuele II, n.40, per il brindisi inaugurale della nuova struttura: accogliente, luminosa e pervasa da quel profumo inconfondibile di carta, per rendere il libro una esperienza unica.

Con oltre 150.000 titoli disponibili in 48 ore, la fornitissima libreria garantisce ai lettori una vasta disponibilità di testi che spaziano tra tutti i generi letterari, testi in lingua, vasta scelta per kids, bambini, young adult, svago e un’ampia gamma di articoli no book. Insomma, ce n’è per tutti i gusti, per accontentare grandi e piccini.

La libreria ‘Ubik’ sarà, inoltre, sede di presentazioni di libri, incontri culturali, laboratori creativi, gruppi di lettura.

L’importante presenza di ospiti alla serata inaugurale, con commenti entusiastici, ha testimoniato come la città risponda positivamente alle iniziative culturali, a dispetto di quanto sembrasse come più propensa alla mondanità.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONDIVIDI